UPDATE: Ecco di seguito la replica dello streaming!
La nostalgia tira, si sa. Visto il successo dello streaming nostalgia su Guild Wars 1 del mese scorso, non potevamo non replicare.
A grande richiesta stasera, martedì 5 giugno, Plinious torna su Guild Wars, ma stavolta per giocare a Nightfall, la terza campagna dell’MMO di ArenaNet uscita nel 2006.
Guild Wars Nightfall era ambientata ad Elona, la terra del Sole Dorato, presentava una storyline lunga e avvincente con tante missioni co-op e introduceva due nuove classi, il Paragon e il Derviscio. Se volete scoprire di più su Nightfall, potete leggere il nostro speciale dedicato.
Stasera proveremo queste professioni mentre esploriamo insieme il bellissimo continente di Elona, anche in relazione alle zone recentemente viste in Guild Wars 2 con l’espansione Path of Fire e con la nuova Season del Living World. Inoltre la recente patch grafica pubblicata da ArenaNet ha reso gli scenari di Nightfall ancora più suggestivi e affascinanti.
Appuntamento quindi a stasera, dalle 22:00 circa, sul nostro canale YouTube. Chi manca non ha cuore!
STAY TUNED, STAY MMO.it!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta