Finora Neowiz non ha avuto un grande ritorno di immagine dal lancio su Steam di Bless Online: questo è sicuro. I numerosi problemi che hanno afflitto il gioco nei primi giorni, la possibilità di cheattare nonchè il taglio di alcuni contenuti (per quanto parzialmente giustificato dalla formula dell’Early Access) sono tutti elementi che dovranno essere affrontati dalla software house nel corso delle prossime settimane.
Intanto, sta per arrivare una corposa patch, l’update v1.0.0.8, al momento disponibile sul test server.
Questo introdurrà modifiche ai reward di esperienza per alcune quest e ridurrà i cooldown per il Ranger, mentre nerferà quelli dei Mage e Guardian.
Lo stesso sistema di combattimento verrà rivisto: è noto infatti che Bless prima o poi dovrà, secondo le promesse degli sviluppatori, avere un action combat. Al momento questo è implementato solo per la classe del Berserker, ma Neowiz si dice fiduciosa: riuscirà nell’impresa di sbloccarlo per tutte le altre, prima o poi.
L’aggiornamento, di cui potete leggere le patch notes su Steam, non è che il primo di una lunga serie che arriverà nel corso dei prossimi tempi. Vi terremo informati sulle novità di questo prodotto estremamente discusso. Intanto potete leggere le prime impressioni su Bless Online dal nostro Nolvadex.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
La prossima volta la casa facesse un favore a tutti, lo facesse pagare a pezzettini, cosi’ almeno ci sarebbe una ragione, non che si prendono il tutto subito e poi …:”prima o poi riusciranno a farlo” ma che davvero?….ingiustificabile il loro comportamento…..ora stiamo passando a “compra ora e ottieni forse il gioco completo un domani….forse” (ricordando che non e’ un vero Early access ma una riesumazione di un cadavere)