Il 4 giugno Clash Royale si aggiornerà modificando il bilanciamento di alcune carte, dopo l’ultimo importante aggiornamento di aprile che ha introdotto le Guerre tra Clan.
Ecco il changelog completo delle modifiche:
- Goblin lancieri: danno aumentato del 34%, velocità d’attacco rallentata a 1,7 sec (da 1,2), attacco iniziale leggermente più lento
- Capanna goblin: durata effetti ridotta a 50 secondi (da 60)
- Gran cavaliere: danno alla generazione e del salto aumentato del 23%, danno ad area ridotto del 7,5%
- Barbari: velocità d’attacco migliorata a 1,4 secondi (da 1,5)
- Ariete da battaglia: può essere respinto (da barile barbarico, il Tronco, ecc.)
- Fantasma Royale: ritorno all’invisibilità rallentato a 1,6 secondi (da 1,2)
- Stregone: danno ad area aumentato del 2%, raggio del danno ad area aumentato del 25%
- Valchiria: punti ferita aumentati del 7%, attacco iniziale leggermente più veloce
- Golem del ghiaccio: punti ferita ridotti del 5%
L’aggiornamento sarà quindi disponibile a partire da domani. Supercell ha pubblicato un video ufficiale dell’update, che potete vedere di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta