L’attesa versione Alpha 3.2 di Star Citizen uscirà questo mese. Secondo la roadmap svelata lo scorso aprile, la 3.2 dovrebbe introdurre nuovi veicoli, navi e personaggi, insieme a vari miglioramenti all’intelligenza artificiale, all’economia e ai viaggi quantici.
Intanto, nell’ultima puntata dell’Around the Verse di questa settimana gli sviluppatori di Cloud Imperium Games dedicano particolare attenzione allo sviluppo di Squadron 42 (la modalità single player): le nuove animazioni, le nuove navi e l’AI degli NPC. Tutte cose che, stando ai developer, saranno applicabili sia a Squadron 42 sia a Star Citizen.
Si parla anche dei sistemi di scanning e dei radar, che permetteranno ai giocatori di vedere, per esempio, il carico di una nave senza doverla per forza attaccare (anzi, magari proprio decidendo se valga la pena o meno rischiare un combattimento in virtù del valore degli oggetti trasportati).
Nel frattempo la campagna di crowdfunding per Star Citizen ha superato i 187 milioni di dollari raccolti sul sito ufficiale da parte di oltre 2 milioni di utenti.
Potete vedere i nuovi video di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta