Fallout 76 sarà un RPG Online. L’indiscrezione proviene da Jason Schreiner di Kotaku, che in un lungo post su reddit cita fonti provenienti dall’interno dell’industria e suoi contatti per confermare quanto già si era intuito nei giorni scorsi. Così scrive:
Dopo aver pubblicato il mio articolo, ho avuto modo di sentire da un po’ di altre fonti (oltre alle tre che ho menzionato nell’articolo) che Fallout 76 è un gioco online. Se ancora volete illudervi del contrario, non avete che da aspettare il 10 giugno, ma non dite che non ve l’avevo detto.
Inoltre, sono molto ottimista rispetto al gioco. I pareri che ho udito dicono che il gioco è molto bello, interessante, e con un focus sulla storia simile a quello degli altri giochi Bethesda. Avrà probabilmente il multiplayer e il base-building, ma è sempre un gioco Fallout. […]
Sì, Fallout 76 sarà un RPG multiplayer.
Insomma, non solo emerge la natura multiplayer del titolo, ma pare che si leggano già alcune features: una natura story-driven (forse simile a quanto accade in The Elder Scrolls Online?) e un sistema di base-building (in qualche modo importato da Fallout 4?).
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta