Per tutta la giornata di oggi le due espansioni di Guild Wars 2 sono scontate del 30%.
L’occasione è ghiotta per provare, a prezzo ridotto, ottimi prodotti del genere MMO. In particolare Path of Fire, l’ultima espansione, ha trovato un certo gradimento da parte di Plinious nella sua recensione.
Per fruire dello sconto bisogna andare sul sito buy.guildwars2.com e, al momento del checkout, usare il codice “WelcomeToGW2“.
Lo sconto è stato pubblicizzato sul profilo Twitter di Guild Wars 2 in occasione del #NationalSmileDay, come a dare “qualcosa di cui sorridere” ai videogiocatori.
Nel frattempo, Mike Zadorojny di ArenaNet ha da poco annunciato che l’uscita del terzo episodio della Season 4 del Living World è stata rimandata di qualche settimana per mantenere alta la qualità del prodotto. Non rimane quindi che attendere.
Something to smile about on #NationalSmileDay: New to #GuildWars2? We’re happy you’ve joined our community! Enjoy the Path of Fire & Heart of Thorns expansions for 30% off (standard or deluxe) with the coupon code “WelcomeToGW2” at https://t.co/nJllL4crdb ~RB2 #WelcomeToGW2 pic.twitter.com/WG2qvvao7x
— Guild Wars 2 (@GuildWars2) 31 maggio 2018
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Consigliate GW2 ad uno che gioca quasi sempre in solo e mai in pvp?