MMO.it

Guild Wars 1: ArenaNet apre un forum ufficiale per rispondere alle domande dei fan

Guild Wars 1: ArenaNet apre un forum ufficiale per rispondere alle domande dei fan

Come sapete, in queste settimane Guild Wars 1 ha conosciuto un ritorno di fiamma grazie alla patch grafica uscita a inizio maggio e al continuo supporto di una community piccola, ma matura e fedele.

Sull’onda di questa seconda primavera ArenaNet ha deciso di aprire un forum ufficiale dedicato a Guild Wars, così da permettere una maggior interazione con i fan.

In particolare gli sviluppatori hanno aperto un’AMA, che continuerà fino al 15 giugno. Ecco qualche pillola emersa dalla sessione di domande e risposte:

  • riguardo ai Mursaat: il termine viene dalle parole “Murder” (“omicidio”) e “Satan” (“Satana”) messe assieme.
  • Riguardo all’idea di portare classi di Guild Wars su Guild Wars 2: “È difficile perché io sono davvero contrario all’idea di aggiungere nuove professioni, perché rende più difficile rendere ogni professione differente. Ma sapete, la nostra lista di cose è davvero, davvero grande quindi niente è mai da escludere al 100%.”
  • Riguardo alle origini degli Asura: “Gli Asura originariamente erano una razza di NPC per l’espansione poi cancellata Utopia; in quell’incarnazione, erano simili di aspetto ma meno avanzati e più simili a una tipica razza di cavernicoli come i goblin.”
  • Riguardo al mare di Giada: “Penso che ci fossero delle storie in cui il mare di Giada iniziava a ritornare acqua, ma non all’istante. Forse era la sconfitta di Shiro, o forse semplicemente il passaggio del tempo da quando era ghiacciato. Tuttavia non posso parlare per com’è nel lore oggi.”
  • Riguardo ai mantelli: “I mantelli funzionano in Guild Wars 1 perché avevamo solo personaggi umani e i nostri modelli di armatura erano piuttosto standardizzati. In quanto tale, la loro assenza in GW2 era una sfortunata perdita causata dal passaggio a un sistema composito MOLTO più complicato, e i nostri standard nel design dei personaggi.”
  • Riguardo ai bug: “C’era un bug durante lo sviluppo di War in Kryta, dove i ranger (o forse i banditi?) del Mantello Bianco avevano una skill speciale per summonare i loro pet prima che arrivassero i giocatori. Un errore nello script portava il ranger ad usare continuamente questo script, il che risultava in un tappeto in movimento di pet dei ranger talmente denso da riempire i campi di Kryta sotto.”

Potete leggere altre pillole sul forum ufficiale. Allora, siete contenti di questo ritorno di fiamma per Guild Wars 1?

 

Guild Wars 1 Jade Sea

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar