Ne avevamo già parlato una decina di giorni fa: Sea of Thieves ha ricevuto oggi il suo primo aggiornamento corposo, The Hungering Deep.
Da alcune parti è stata definita addirittura una “espansione”, ma è improprio, per la quantità dei contenuti, definire così questo aggiornamento.
In ogni caso, il contenuto principale aggiunto è una serie di missioni, un’avventura che sarà possibile compiere per un tempo limitato. Essa inizia con un dialogo del pirata Merrik, che manderà il giocatore alla ricerca della creatura che lui definisce “la sua nemesi” (forse il chiaccherato megalodonte).
Tra le altre novità si annoverano:
- un nuovo strumento, la batteria
- una tromba per comunicare a distanza
- l’aggiunta di tatuaggi e cicatrici
- nuove bandiere
La patch pesa 1,50 GB ed è scaricabile dalle 15:00 di oggi.
Di seguito potete vedere il trailer di annuncio, mentre qui potete leggere la nostra recensione finale di Sea of Thieves.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Ok prendo la missione, mi imbarco in questa impresa, uccido il megalodonte, poi?…..che mi danno?…..che ottengo??….la tromba per comunicare a distanza??…..oppure un altro scrigno inutile??…..e questo e’ il corposo aggiornamento…..2 gg di tempo per risolvere le “aggiunte” e il gioco ripiomba nel baratro del dimenticatoio…..
Non hanno capito che non serve aggiungere contenuti……e’ il gioco da riformare, o si mettono possibilita’ di aumentare caratteristiche, armi, potenziare navi, costruire veri avamposti, magari perche’ no provare a conquistare nuove isole e provare a tenerle come base etc……o non si va da nessuna parte.
Non e’ un problema solo di contenuti.
Ehm, tutto qui? Dov’è finita la nuova minaccia PvE???
Il megalodonte, no? Penso che sia incluso
https://youtu.be/D3iy5ApsHD8