City State Entertainment ha pubblicato un nuovo lungo articolo sullo stato dei lavori di Camelot Unchained. Ricordiamo che il 4 luglio inizierà la Beta 1 di questo atteso MMORPG PvP, e gli sviluppatori hanno confermato che al momento non ci sono rinvii.
Il team ha poi detto di aver speso più di 350 ore per aggiornare il titolo al GDPR, la nuova politica sulla privacy attiva dal 24 maggio in Europa. Lo studio intanto ha lavorato per aprire nuovi forum, migliorare la skill bar del gioco, impostare le isole di origine, preparare gli scenari cross-server e altro.
Infine, gli sviluppatori hanno pubblicato dei video per mostrare i nuovi effetti visivi di alcuni poteri e abilità, che potete vedere di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta