MMO.it

Crowfall: In arrivo la Pre-Alpha 5.6, contenuti svelati con un video

Crowfall: In arrivo la Pre-Alpha 5.6, contenuti svelati con un video

Nelle scorse ore ArtCraft Entertainment ha pubblicato un nuovo video dove spiega le novità che saranno presenti nella versione 5.6 Pre-Alpha di Crowfall, presto in arrivo sui server.

Per quanto riguarda i personaggi, adesso è possibile giocare la variante maschile degli Wood Elf e degli High Elf. È stata introdotta una nuova razza, i Fae, caratterizzati dalla presenza di ali sulla schiena che permettono loro di planare. Per ora le classi riservate ai Fae sono quella del druido e dell’assassino, ma ne verranno messe a disposizione altre in futuro.
Altri cambiamenti riguardano l’HUD, migliorato e semplificato affinché anche gli utenti meno esperti siano in grado di navigarci. Per quanto riguarda il sistema delle skill vi rimando al video a fondo articolo per un aggiornamento più approfondito.

È stata inoltre aggiunta una nuova mappa e hanno aggiornato il sistema di assegnazione dei nodi di risorse. Adesso sarà l’engine di Crowfall a distribuire automaticamente le risorse secondo un algoritmo, e ciò prevede una maggior quantità di risorse al centro della mappa, mentre per chi ama esplorare saranno sparsi in giro dei materiali più rari. Attenzione però, le risorse adesso sono più difficili da reperire, non tanto per la loro ubicazione, bensì per il fatto che i mostri che le circondano hanno un’IA migliorata.

Di seguito potete vedere il video pubblicato da ArtCraft.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

A che punto siamo con sto Crowfall?
Finanziato ai tempi per l’ottima idea di avere un MMO con campagne a scadenza temo che non avrò mai il tempo per giocarlo ora che esce… troppi VG e troppi MMO/multy a cui stare dietro…