Come previsto, Phoenix Labs ha annunciato che nella giornata di oggi è ufficialmente iniziata l’open beta di Dauntless.
Il gioco è ora disponibile come free-to-play: è possibile scaricare il client dal sito ufficiale. I giocatori possono inoltre acquistare un Founder’s Pack a 34,99$, 59,99$ o 99,99$.
Da notare che in futuro non ci saranno più wipe, quindi quello di oggi è di fatto un soft launch.
Per l’occasione Phoenix Labs ha pubblicato tre nuovi video, che potete vedere di seguito. Il primo è un messaggio di benvenuto da parte degli sviluppatori, mentre il secondo è un trailer dell’open beta. Il terzo video infine introduce i giocatori alle meccaniche base di Dauntless.
Allora, siete pronti a giocare all’open beta?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
comunque non vorrei sbagliarmi, ma penso che il wipe alla release finale lo faranno…hanno solo detto che non ci saranno wipe immediati dopo quello del 22 maggio….correggetemi se sbaglio :)
Han fatto un update stanotte, non ci son più code e i server van scioltissimi. potrebbe essere l’occasione giusta per provarlo!;)
Se volete io son ingame con un amico quasi sempre, aggiungetemi su Vespero
Ci sto giocando ora, han fatto dei cambiamenti mostruosi dalla beta! Provatelo se state aspettando mh su pc!:D
merita?
Bhè, visto i toni entusiasti direi che sì, merita ;)
EDIT: certo che fare uscire in open beta un gioco su PC e poi non avere le infrastrutture per reggere la gente non ha più scusanti nel 2018… appena loggato, ho davanti 40k persone… 40k, mica 4 gatti xD