Square Enix ha annunciato che è ora disponibile la patch 4.3 di Final Fantasy XIV, Under the Moonlight. L’aggiornamento, live sui server PC e PlayStation 4, continua la storia dell’espansione Stormblood e include il prossimo capitolo della serie “Return to Ivalice”.
Come rivelano le patch notes ufficiali, ecco le principali novità dell’aggiornamento:
- Nuove missioni dello scenario principale: la storia di Stormblood continua nella regione orientale di Doma.
- Nuove missioni secondarie: la leggenda dei The Four Lord continua, mentre i giocatori daranno una mano con la ricostruzione di Doma.
- Nuovo raid dell’alleanza a 24 persone: il secondo capitolo della serie “Return to Ivalice” porta i giocatori al Faro di Ridorana.
- Un nuovo Trial: una sorpresa che i giocatori dovranno scoprire da soli…
- Un nuovo dungeon: esplora il mausoleo abbandonato dell’eroe leggendario che ha unito Doma in “The Swallow’s Compass”.
- Nuove missioni Beast Tribe, i Namazu: una nuova serie di missioni per i “Disciples of the Hand and Land”.
- Mondi collegati con Linkshells: un nuovo sistema di chat linkshell consente ai giocatori di comunicare con facilità tra i server inclusi nel loro centro dati.
- Aggiornamento ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni, alle azioni musicali e nuovi pezzi d’equipaggiamento
Non è tutto. Under the Moonlight segna l’inizio della serie di patch 4.3, che porteranno ancora più sfide in futuro, tra cui:
- Un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31): i giocatori in cerca di sfide sempre più difficili possono mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione dell’Ultima Weapon.
- Un nuovo Deep Dungeon, Heaven-on-High (patch 4.35): esplora la torre a 100 piani nel Ruby Sea.
- Nuove avventure di Hildibrand (patch 4.35): il detective ritorna per rimediare ai torti e risolvere nuovi casi.
- Il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (patch 4.36).
Di seguito potete vedere il trailer di annuncio della patch 4.3.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta