Manca ormai pochissimo al reveal ufficiale di Battlefield V, che verrà presentato mercoledì 23 maggio. A due giorni dalla presentazione, DICE ed EA hanno pubblicato un primissimo teaser, che potete vedere a fondo articolo.
Il filmato, della durata di pochi secondi, mostra un’uccisione silenziosa e l’interfaccia che presenterà il gioco. La scritta “Squad Spawn on You +20” è un’indicazione che si tratta di gameplay tratto dalla modalità multiplayer.
La tagline del teaser è “Shhh… Not long now”, ovvero “Shhh… Non manca molto”.
Il video di fatto conferma quel che si vociferava già da tempo, ovvero il setting della WWII: Battlefield V sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, come noi di MMO.it avevamo previsto già a gennaio.
La presentazione ufficiale di Battlefield V avverrà mercoledì prossimo alle nostre ore 19:00, con un evento trasmesso in diretta da Electronic Arts e DICE. Lo seguirete?
Shhh… not long now.
Tune in for the #Battlefield V reveal on May 23: https://t.co/kpTnOyxuxr pic.twitter.com/zzIwGi0Y1w— V (@Battlefield) 21 maggio 2018
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Oddio, fino alla fine non mi scomporrei in teorie… magari (ma davvero magari!) è un setting di seconda guerra mondiale ma rivisto, in stile Wolfestein… quello sarebbe interessante. Per quanto figo la WW2 abbiamo appena avuto BF1 che era nella WW1 che, per quanto diverso in armi e veicoli, è lo stesso “setting” del 2… vedremo, ma il BF1 non mi è piaciuto per via della limitatissima possibilità di personalizzazione.