Sviluppato da Mad Otter Games, Villagers and Heroes è un MMORPG free-to-play fantasy cross-platform di cui vi abbiamo già parlato in passato. Il gioco è disponibile su Steam ma anche su mobile, via tablet o smartphone.
Villagers and Heroes ha da poco visto il lancio di Wellspring, nuova espansione gratuita dedicata all’housing. L’aggiornamento porta grandi miglioramenti al crafting e al gathering: i giocatori possono ora personalizzare fin nei dettagli il proprio villaggio scegliendo tra vari tipi di terreno, regioni, fiori, alberi, vegetazione e molto altro.
La patch 4.14 ha inoltre eliminato gli affitti e ha aggiunto sette nuovi tipi di villaggio, un’interfaccia migliorata, un nuovo sistema politico e la funzionalità di auto-gathering e auto-crafting.
Se volete vedere un po’ di gameplay di Villagers and Heroes, ieri sera abbiamo streammato la prima ora di gioco. Potete vedere la replica dello streaming di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta