World of Warcraft, lo sappiamo, presenta già un enorme quantità di mount e veicoli di tutti i tipi. Ma la scelta è destinata ad allargarsi ancora di più con Battle for Azeroth, per la gioia (o forse la disperazione) di tutti i collezionisti.
La prossima espansione infatti introdurrà alcune cavalcature davvero maestose, nonché costose. Tra queste ce n’è una in particolare, chiamata Reins of the Mighty Caravan Brutosaur, che in italiano potremmo tradurre “Redini del Brontosauro Possente da Carovana“. Avevamo già visto questa possente creatura nell’anteprima ufficiale di Zuldazar, la città dei Troll Zandalari, ma sapere che potremo cavalcarla nelle nostre avventure per Azeroth fa tutto un altro effetto.
Non tutti potranno però permettersela: questo enorme dinosauro costerà ben 5 milioni di gold per i giocatori di Orda e Alleanza. Il prezzo potrebbe scendere a 4 milioni maxando la reputazione con alcune fazioni ma, come si suol dire, soccomunquesoldi.
Per qualcuno i vantaggi potrebbero però valere la spesa: sebbene sia “solo” una creatura terrestre, infatti, questa cavalcatura multi-posto sarà estremamente utile perché porterà con sè un auctioneer e un mercante. Sarà dunque possibile accedere alla casa d’aste ovunque nel mondo di gioco, direttamente dalla mount. E poi, volete mettere la soddisfazione di sfoggiare questo brontosauro di fronte ad amici, gildani e perfetti sconosciuti?
World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà il prossimo 14 agosto.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
5 milioni.
attualmente un token costa 352k
Quindi la Mount costa l’equivalente di 14 tokens ovvero:
Se ho i gold:
– 14 mesi di abbonamento o 169 euro da spendere nello shop blizzard
Se voglio comprare i gold:
– 280 euro di tokens (ogni token costa 20 euro)
Mi sembra un prezzo UN POCO sballato.