MMO.it

Sea of Thieves: Svelato il primo grosso update, The Hungering Deep

Sea of Thieves: Svelato il primo grosso update, The Hungering Deep

Attraverso un video sul canale ufficiale YouTube, Rare ha annunciato che è in arrivo un grande update per Sea of Thieves.

Come precedentemente annunciato, esso si chiamerà The Hungering Deep e a quanto pare sarà basato su creature marine che abitano gli abissi: “mostri così terribili che antiche popolazioni li veneravano come dèi”, stando al trailer.

L’update sarà disponibile dal 29 maggio.

Il gioco, che come è stato sottolineato in sede di recensione da noi di MMO.it soffre di gravi problemi dovuti alla mancanza di contenuti, gioverà sicuramente dall’introduzione delle feature di questo nuovo contenuto.

Tuttavia, non è dato sapere null’altro che quanto scritto fin qui: potete giudicare voi stessi osservando il criptico trailer dell’update qui sotto.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2 pensieri su “Sea of Thieves: Svelato il primo grosso update, The Hungering Deep

  1. EARLY ACCESS WORLD

    Allora secondo me qui non e’ un problema solo di contenuti, il problema di fondo e’ che non e’ un gioco, suvvia, che motivo ora avrei di andare a uccidere la bestiona aggiunta del mar dei sargassi, per poi magari usarla contro i miei avversari, e per fare cosa per prendermi le loro casse piene di INUTILITA’ ai fini del gioco stesso???….non e’ solo un discorso di aggiungere roba da fare…..e’ un discorso piu’ profondo……NON C’E’ UN FILO LOGICO PER CUI UN GIOCATORE DEBBA CONTINUARE A COLLEZIONARE SKIN, E ALTRO……per quale motivo?…..non e’ un mmo, non e’ un battle royale, e’ un non so che di indefinito che non ha un suo posto nella storia dei videogame…..manca tutta la parte ruolistica in un titolo pvp, o senno’ lo trasformi in un battle royale vero e proprio con tanta pace per chi ormai lo ha comprato, ma cosi’ com’e’ non e’ ne carne ne pesce, con tutte le aggiunte che volete anche le barche volanti, e pinocchio sulla balena bianca…..

  2. Spidersuit90

    Megalodonte confirmed?
    Certo che non avrebbero potuto fare trailer più infimo per diminuire l’hype per questo aggiornamento… ma sono trailer da farsi per “fomentare” la ripartenza del gioco? Bhà… io da acquirente in attesa di acquistare il gioco, vedendo sta roba, non mi sento preso dalla foga di comprarlo perchè “cazzofigata di trailer! Finalmente dei contenuti come si deve!”.
    Bhò… dico la mia: continuano così e il gioco muore nell’arco dei prossimi 6 mesi, io ve lo dico.

Rispondi