Come annunciato ad aprile, oggi Worlds Adrift è arrivato in Early Access su Steam. Il sandbox MMO open world è disponibile con uno sconto del 10%, al prezzo di 20,69€ per la standard edition o 33,29€ per la pioneer edition.
Per l’occasione Bossa Studios ha pubblicato due nuovi video: il primo è un trailer per il lancio su Steam, mentre il secondo è una retrospettiva dedicata alla storia di Worlds Adrift.
“Worlds Adrift sta uscendo ora su Steam Early Access”, ha dichiarato lo studio. “Questo significa che abbiamo aperto server addizionali sia in America che in Europa, e apriremo altri server a seconda della richiesta. L’interfaccia utente per la creazione del personaggio è stata aggiustata per rendere più facile scegliere un server in cui giocare.”
Con il lancio in accesso anticipato giunge una nuova build e un wipe completo, isole addizionali, nuovi vestiti, accompagnamento sonoro inedito, il doppio di storie scritte e moltissimi bugfix.
Potete vedere i nuovi di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta