Sono in arrivo tanti nuovi contenuti per Lord of the Rings Online: l’executive producer di Standing Stone Games, Rob Ciccolini, ha infatti pubblicato un nuovo articolo per svelare la roadmap per il resto del 2018.
Ciccolini ha dichiarato che il team ritarderà l’uscita di Minas Morgul e Shelob al 2019 per concentrarsi sul resto del Rhovanion settentrionale nei prossimi due aggiornamenti. Con l’Update 23 verrà introdotta la Lonely Mountain (la Montagna Solitaria, Erebor) e le regioni di Iron Hills e Grey Mountains, tutte zone che esploreranno la storia e la cultura nanica.
Insieme a queste vaste regioni arriverà un innalzamento del level cap al 120, un nuovo capitolo dell’epic storyline del Black Book of Mordor, 80 nuove quest, un nuovo cluster di instanze e un raid inedito.
Quest’estate giungeranno inoltre le istanze stagionali in occasione del Summer Festival. Infine, nel corso dei prossimi mesi il team di sviluppo darà un’occhiata generale al bilanciamento di tutte le classi di Lord of the Rings Online, per migliorare il gioco di gruppo e le abilità di ogni classe.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
ok le mappe, ok le skill, ma ottimizzare e fixare i bug?
Per capirci, fino a Rohan (livello 90 circa) va bene, anche se potrebbe andare meglio.
Quando si entrano le mappe di Gondor (minas Tirith e tutto il Pelennor, Osgillath etc etc) inizia la tragedia. Il gioco inizia a scattare, i frame per secondo colano a picco e si hanno disconnessioni senza un apparente perchè.
Uno potrebbe pensare “ok abbasso la grafica..” no, non è quello, anche a very low il gioco crolla in Pelennor, praticamente un campo da calcio. Il motivo è che il client a 32 bit arriva ad usare tutta la ram a disposizione e quindi inizia a cancellare e frammentare la memoria ram (finchè non va in overflow e ciao, crash)
Se non avete un pg di alto livello e volete provare l’emozione:
– a Bree (fontana del cinghiale) chiedete di visitare le case premium (cape 4 o 5 consigliate)
– lasciate la zona da est e cliccate sul cavallo poco dopo l’uscita
– vi ritroverete a Gondor
Una voglia matta di giocarlo ma troppo poco tempo a disposizione…
@MMO.it Avete provato il nuovo big update di Project Genom? forse oggi lo provo…spero abbiano sistemato il gunplay perché era una delle cose che più andava rivisto…