Novità per The Crew 2: Ubisoft ha da poco annunciato che la closed beta del suo racing game MMO si terrà dal 31 maggio al 4 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.
I giocatori possono registrarsi sul sito ufficiale per avere la possibilità di partecipare alla beta. I giocatori selezionati potranno poi pre-scaricare il client a partire dal 29 maggio.
Durante la closed beta, i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione, sfidandosi via terra, acqua e cielo in alcune gare delle prime quattro discipline, Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics, in uno scenario tipico degli Stati Uniti.
Sarà inoltre possibile usare la funzionalità Cambio Rapido e cambiare istantaneamente il proprio veicolo in base alla superficie: ad esempio un aeroplano che vola sotto il Golden Gate a San Francisco può trasformarsi in un motoscafo semplicemente premendo un pulsante.
Nelle scorse ore Ubisoft ha inoltre pubblicato tre nuovi video, che potete vedere di seguito. I primi due sono dei trailer, mentre il secondo è un video di gameplay con intervista ai developer.
Sviluppato da Ivory Tower, divisione di Ubisoft con sede a Lione, The Crew 2 uscirà poi il 29 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta