MMO.it

RAGE 2: Svelati molti dettagli, ecco il primo video gameplay

RAGE 2: Svelati molti dettagli, ecco il primo video gameplay

Bethesda ha appena pubblicato il primo gameplay trailer di RAGE 2, sequel dello sparatutto di ID Software. Il video permette di vedere il gioco in azione dopo il breve teaser trailer di ieri.

“Nato da una collaborazione tra id Software, gli dèi degli sparatutto e Avalanche Studios, i maestri del caos open world, RAGE 2 scatena una carneficina così intensa che poteva provenire solo da due importantissimi sviluppatori AAA. Proprio così, questo è un c***o di gioco AAAAAA. Parti per la Zona devastata per immergerti nel puro delirio su Xbox One, PlayStation 4, e PC nel 2019.”

In RAGE 2 entrerete in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Potrete andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Il gioco è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i padri degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con una spettacolare carneficina in cui L’UNICA REGOLA È LA FOLLIA.

Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte!

Il publisher ha inoltre annunciato che maggiori dettagli su RAGE 2 (oltre a un nuovo trailer) verranno svelati durante la conferenza E3 di Bethesda, lunedì 11 giugno alle nostre ore 03:30.

RAGE 2 è atteso nel 2019 su PC, PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X. Di seguito il video gameplay.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
mykysamurai77Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

eh si 2019… i giochi dovrebbero annunciarli un mese prima non un anno prima… -.-

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Figo. Rage 1 non me lo sono mai cacato. Questo però ha un buon mix di elementi che mi attizza. Mad max, borderlands e fallout con una spruzzata di bulletstorm. Pazzoide.