Grinding Gear Games ha annunciato l’arrivo di Incursion, nuovo update per Path of Exile. I nuovi contenuti per l’action RPG free-to-play arriveranno il 1° giugno per la versione PC, mentre gli utenti di Xbox One dovranno attendere fino al 4 giugno.
Incursion è incentrata sul Tempio di Atzoatl, rovina del impero Vaal, e sui viaggi nel tempo. Il giocatore dovrà trovare Alva Valai, una cacciatrice di reliquie, che aprirà un portale in grado di mandare i player indietro nel tempo, ai giorni della costruzione del tempio.
In poche parole, la vostra permanenza nel passato aiuterà Alva a localizzare il tempio, mentre voi avrete l’opportunità di cambiare la planimetria del luogo. Per rimanere nel passato dovrete spargere molto sangue e avrete l’opportunità di incontrare gli architetti Vaal, i quali potranno migliorare le stanze. Più passaggi aprirete nel passato e più sarete in grado di esplorare nel presente. Sta a voi bilanciare i rischi da correre per avere un bottino maggiore.
La patch introdurrà 12 nuove gemme, 6 delle quali a tema Vaal, mentre le altre 6 a tema “Trap”, in modo da rendere valida una build da “Trapper”. Infine vi sarà un revamp di 20 vecchie skill, oltre all’introduzione di nuovi oggetti.
Grinding Gear Games ha pubblicato un trailer per Incursion, che potete vedere di seguito.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta