Dai dinosauri zombie di Lost City of Omu ai sinistri castelli gotici, il passo è breve. Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato Ravenloft, il nuovo modulo di Neverwinter.
Ravenloft sarà disponibile gratuitamente su PC dal 26 giugno e aggiungerà nuovi scenari e ambientazioni in stile gotico horror. Il team di sviluppo ha pubblicato un primo teaser trailer, che potete vedere a fondo articolo.
Tra le principali novità di Ravenloft ci saranno:
- una nuova campagna
- una nuova zona di avventura (Barovia)
- la lettura dei tarocchi
- nuovi eroi e nemici leggendari
- il nuovo dungeon epico Castello Ravenloft
- cacce aggiornate
- un ciclo giorno/notte completo
Il nuovo ciclo giorno/notte ricoprirà un ruolo chiave, poichè influenzerà il comportamento dei mostri e delle creature della Barovia.
A Ravenloft avrete la possibilità di viaggiare fino al Semipiano del Terrore con uno speciale aiuto da parte dei Vistani. La vostra missione di liberare la terra di Barovia dalla sua maledizione vi porterà a incontri con ogni genere di orrori e creature, inclusa una nuova meccanica di caccia ai mostri! Anche giorno e notte giocheranno un ruolo significativo nelle vostre avventure, proprio come tale ciclo influenza le creature di questa terra. Vi ritroverete perfino faccia a faccia con il vampiro Strahd von Zarovich in persona a Castel Ravenloft!
Ravenloft uscirà quindi il 26 giugno su PC, mentre i giocatori console dovranno aspettare qualche mese in più.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta