Come annunciato ad aprile, Wild West Online arriva oggi su Steam. Con questo lancio il gioco definitivamente esce dall’Early Access Alpha e può considerarsi uscito a tutti gli effetti, senza essere passato da una fase beta.
Per l’occasione 612 Games ha pubblicato un nuovo teaser trailer, che potete vedere a fondo articolo.
Wild West Online è un MMO open world di stampo western. Con il lancio ufficiale arrivano diverse aggiunte e nuove feature. Ecco le principali novità:
- un sistema territoriale con due fazioni in guerra tra loro
- grandi eventi PvP pubblici
- nuove missioni e incarichi PvE
- un sistema di crafting rifatto
- nuove attività secondarie, come il mining, l’agricoltura, la caccia, la cucina e la possibilità di creare bevande alcoliche
Segnaliamo che il gioco è tradotto anche in italiano.
Se siete interessati a Wild West Online restate sintonizzati su MMO.it, perché nelle prossime ore metteremo in palio ben due codici esclusivi con un nuovo giveaway!

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta