Manca ormai poco al reveal di Battlefield 2018. Secondo le ultime fonti il prossimo capitolo della serie Battlefield in uscita a fine anno, che dovrebbe essere intitolato Battlefield V, verrà svelato il prossimo 23 maggio.
Sono stati i giocatori stessi di Battlefield 1 a scoprire la cosa, risolvendo un easter egg nella mappa di Fort Vaux. Dopo aver aperto la porta di una camera contrassegnata “Isolement”, hanno infatti trovato una stanza misteriosa con un codice morse da decifrare. Il codice morse porta a questo sito chiamato “Never be the same”, con il logo di EA e la scritta “23 maggio 2018” seguita dall’hashtag “#Battlefield”.
Al momento Electronic Arts e DICE non hanno confermato nè smentito il rumor, che è stato ripreso anche dallo youtuber Westie con un video che vi riportiamo a fondo articolo.
Il 23 maggio dovrebbe quindi essere annunciato ufficialmente Battlefield V, che sarà probabilmente ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Il CEO di EA Andrew Wilson ha inoltre dichiarato che il gioco avrà una campagna single-player con delle “avvincenti storie”. Oltre a questo ovviamente non mancheranno diverse mappe e modalità multiplayer, come confermato da Wilson.
Vi terremo aggiornati non appena usciranno altre notizie.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta