MMO.it

Star Wars Battlefront 2: Annunciata la Stagione Han Solo, community in rivolta

Star Wars Battlefront 2: Annunciata la Stagione Han Solo, community in rivolta

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che il 16 maggio inizierà la Season 2 di Star Wars: Battlefront 2. Essa si chiama Stagione Han Solo e sarà appunto dedicata al celebre contrabbandiere di Star Wars, che proprio questo mese vedrà l’uscita di un nuovo spin-off della saga cinematografica intitolato Solo: A Star Wars Story.

Con la Season 2 i giocatori potranno visitare nuovamente il palazzo di Jabba, prendere parte alla nuova modalità Hero Showdown, trovare nuovi costumi inspirati a Il Ritorno dello Jedi e partecipare alla nuova modalità Starfighter Custom Arcade. Arriveranno inoltre miglioramenti al menù principale, la possibilità di spendere gli skill point tra i round e nuove milestone per Trooper, Hero e Special.

La Season 2 si concluderà a fine giugno. Tuttavia non è tutto oro che cola: la community è infatti in rivolta perchè ritiene di non essere stata ascoltata dagli sviluppatori. Sebbene avrebbe dovuto usare la formula del “game as a service”, Star Wars: Battlefront 2 non ha di fatto ricevuto aggiornamenti di contenuti da dicembre ad oggi (probabilmente a causa del polverone scoppiato per le microtransazioni), e in questi cinque mesi di vuoto i giocatori attivi sono calati tantissimo. Non aiuta inoltre il fatto che la nuova Season sembra piuttosto povera di contenuti.

Infine, da molti mesi la fanbase chiede una Season dedicata alle Guerre dei Cloni: EA ha detto di ascoltare la community ma alla fine ha preferito optare per una Season dedicata ad Han Solo, cosa che ha fatto letteralmente infuriare la fanbase, che ora minaccia di lasciare in massa il gioco. Per saperne di più potete dare un’occhiata nella Subreddit o nei commenti al video di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar