MMO.it

Chronicles of Elyria: Nuovo video e immagini dalla Pre-Alpha

Chronicles of Elyria: Nuovo video e immagini dalla Pre-Alpha

Soulbound Studios ha pubblicato un nuovo articolo sul forum ufficiale di Chronicles of Elyria, in cui lo sviluppatore Vye ha aggiornato i giocatori sullo stato dei lavori.

Innanzitutto il team ha pubblicato un nuovo video direttamente dalla Pre-Alpha che mostra il sistema di gestione dell’equipaggiamento e dell’inventario di Chronicles of Elyria.

Il video, che potete vedere di seguito, presenta ovviamente un’interfaccia ancora provvisoria, ma è funzionale nel mostrare varie feature, tra cui la rappresentazione degli oggetti e la loro distribuzione tra le varie borse, la capacità attuale e il limite al peso dell’inventario. Da notare che il sistema di equipaggiamento permette più strati uno sull’altro, un po’ come succede in Kingdom Come: Deliverance.

 

 

Non solo: gli sviluppatori hanno anche pubblicato delle immagini inedite che mostrano il nuovo bioma attualmente in sviluppo, Freshwater Wetlands, ovvero la zona paludosa. Potete vedere tutti gli screenshot nella gallery di seguito.

Infine Vye ha dichiarato che la Release 0.3.0 uscirà presto e porterà molte importanti quest.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
EARLY ACCESS WORLDSpidersuit90Cristian Colombomykysamurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

Qui c’è il video del Character Creation con le varie tribù, mamma mia quanto son brutti … ne hanno di lavoro da fare…
https://www.youtube.com/watch?v=q7gB18xATrs

Cristian Colombo
Guest
Cristian Colombo

ambientazione bella tutto sommato..ma i personaggi..mm non dicono nulla

EARLY ACCESS WORLD
Guest
EARLY ACCESS WORLD

Hai ragione sui personaggi……ma perche’ non hanno fatto diversamente……io ci mettevo un bel guerrierozzo possente, con armatura degna del miglior anime, e soprattutto il classico Spadone enorme sulle spalle….aspe hai ragione mi sa che qualcuno ha gia’ usato questo archetipo….no che dico no nessuno, e’ orginale io lo suggerirei ai dev…..oppure l’arcere elfa che in confronoto miss universo e’ un rospo, con arco d’orato e frecce di fuoco ad esempio, no che dico non vorrei che qualcuno lo avesse gia’ fatto…..aspe fammi vedere in giro negli altri mmorpg…..no no tranq apposto e’ originale anche questo suggeriamolo ai dev…..magari cambiano idea…..

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

I personaggi se ricordo bene sono tutti umani, più o meno alti e più o meno dalla pelle chiara. Ci sta che non dicano nulla, ma è un fantasy anomalo, ricordalo.