Arrivano novità da Blizzard per il comparto PvP di World of Warcraft. Tutti i Prestige Level, o Gradi Prestigio, che un giocatore ha accumulato lungo i suoi personaggi nel corso di Legion saranno uniti e sommati con Battle for Azeroth.
Questa è la notizia che giunge attraverso due tweet degli sviluppatori, che comprendono anche un esempio: “Se avete tre personaggi che hanno raggiunto il Prestigio 4 su Legion, avrete un account a Prestigio 12 in Battle For Azeroth”.
Anche tutti gli sblocchi delle skin per l’equipaggiamento verranno resi disponibili, account-wide, su tutti i personaggi. “Se si sblocca una skin che richiede un grado di Prestigio, tutti i personaggi avranno quella skin”.
Insomma, con la prossima espansione verrà ulteriormente uniformata la progressione su tutto l’account, nell’ottica di favorire quanti prediligano avere più personaggi e non fossilizzarsi solo su uno.
World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà il prossimo 14 agosto. La scorsa settimana è iniziata la beta.
Potete vedere i due tweet originali di seguito.
In Battle for Azeroth, all of your Prestige levels are going to merge. So if you have three characters who reached Prestige 4 in Legion, your account will be set to Prestige 12 in Battle for Azeroth. https://t.co/IPPxkvjQL3
— WarcraftDevs (@WarcraftDevs) 2 maggio 2018
Yes, if you unlock an appearance that requires an account-wide Prestige level, all of your characters will get that appearance. https://t.co/oZYWqQgQ1Y
— WarcraftDevs (@WarcraftDevs) 30 aprile 2018
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Stanno rinsavendo dalla follia elitistica di Legion, in cui o vivevi per il gioco o potevi aver giusto un personaggio con un singolo ruolo.