MMO.it

The Elder Scrolls Online Summerset: Un nuovo trailer dedicato all’Ordine Psijic

The Elder Scrolls Online Summerset: Un nuovo trailer dedicato all’Ordine Psijic

ZeniMax ha appena pubblicato un nuovo trailer per The Elder Scrolls Online: Summerset, il prossimo capitolo del famoso MMORPG.

Il video, visibile a fondo articolo, è dedicato all’Ordine Psijic, un gruppo segreto di maghi e una tra le organizzazioni più antiche e misteriose di Tamriel.

In ESO: Summerset, i giocatori raggiungeranno l’isola di Artaeum per unirsi all’enigmatico Ordine Psijic per la prima volta nella serie di The Elder Scrolls. Questa società segreta torna a mostrarsi dopo 350 anni di assenza, portando con sé una serie di missioni uniche e una storia che condurrà i giocatori in ogni angolo di Summerset per chiudere dei pericolosi varchi temporali.

Una volta nell’Ordine, gli avventurieri nuovi e veterani avranno accesso alle nuove abilità degli Psijic: sarà possibile rallentare e immobilizzare i nemici, meditare per recuperare salute e risorse e perfino riavvolgere il tempo. Grazie a queste nuove e potenti abilità, i giocatori possono esplorare l’isola di Artaeum, visitare Ceporah Tower e Ritemaster Iachesis e svelare i segreti sia dell’antica organizzazione sia della Gilda dei Maghi.

Ricordo che The Elder Scrolls Online: Summerset sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 5 giugno 2018, mentre l’accesso anticipato per PC/Mac inizia il 21 maggio.

Se volete saperne di più sull’espansione, vi rimando alla nostra anteprima scritta e video. Di seguito il nuovo trailer sottotitolato in italiano.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
mykysamurai77Cristian Colombo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Cristian Colombo
Guest
Cristian Colombo

ma 2 barre da usare non una ,lo swap arma è l unica cosa decente del orrendo combat di eso…ovvio che se giochi mono barra e non fai i danni combo switch con le armi be è ancora peggio..e non fai nulla di danno

mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

peccato che il numero delle abilità che si possono usare sulla barra sia ancora limitato a 5+ultimate, ho sempre sperato che ne aggiungessero almeno un altro paio… ma purtroppo ci sono le console…