ZeniMax ha appena pubblicato un nuovo trailer per The Elder Scrolls Online: Summerset, il prossimo capitolo del famoso MMORPG.
Il video, visibile a fondo articolo, è dedicato all’Ordine Psijic, un gruppo segreto di maghi e una tra le organizzazioni più antiche e misteriose di Tamriel.
In ESO: Summerset, i giocatori raggiungeranno l’isola di Artaeum per unirsi all’enigmatico Ordine Psijic per la prima volta nella serie di The Elder Scrolls. Questa società segreta torna a mostrarsi dopo 350 anni di assenza, portando con sé una serie di missioni uniche e una storia che condurrà i giocatori in ogni angolo di Summerset per chiudere dei pericolosi varchi temporali.
Una volta nell’Ordine, gli avventurieri nuovi e veterani avranno accesso alle nuove abilità degli Psijic: sarà possibile rallentare e immobilizzare i nemici, meditare per recuperare salute e risorse e perfino riavvolgere il tempo. Grazie a queste nuove e potenti abilità, i giocatori possono esplorare l’isola di Artaeum, visitare Ceporah Tower e Ritemaster Iachesis e svelare i segreti sia dell’antica organizzazione sia della Gilda dei Maghi.
Ricordo che The Elder Scrolls Online: Summerset sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 5 giugno 2018, mentre l’accesso anticipato per PC/Mac inizia il 21 maggio.
Se volete saperne di più sull’espansione, vi rimando alla nostra anteprima scritta e video. Di seguito il nuovo trailer sottotitolato in italiano.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
ma 2 barre da usare non una ,lo swap arma è l unica cosa decente del orrendo combat di eso…ovvio che se giochi mono barra e non fai i danni combo switch con le armi be è ancora peggio..e non fai nulla di danno
peccato che il numero delle abilità che si possono usare sulla barra sia ancora limitato a 5+ultimate, ho sempre sperato che ne aggiungessero almeno un altro paio… ma purtroppo ci sono le console…