MMO.it

Paladins uscirà dalla Beta l’8 maggio, ecco il trailer di lancio

Paladins uscirà dalla Beta l’8 maggio, ecco il trailer di lancio

Oggi Hi-Rez Studios ha annunciato che Paladins: Champions of the Realm lascerà la versione Beta per uscire ufficialmente il prossimo 8 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per l’occasione la software house ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere a fondo articolo.

“Siamo così emozionati per il lancio ufficiale di Paladins”, ha affermato il produttore esecutivo Chris Larson. “Vogliamo ringraziare di cuore tutti i giocatori che nella Beta hanno speso del tempo giocando a Paladins e lo hanno aiutato a crescere. La celebrazione del lancio è dedicata ai giocatori – è solo grazie a loro che Paladins è il grande gioco che è diventato oggi, avendo migliorato molto l’interfaccia utente, il gameplay, la mira su console e la presentazione”.

Disponibile in Early Access da settembre 2016, Paladins ha raccolto oltre 25 milioni di player. Tutti i giocatori della Beta riceveranno in omaggio 200 cristalli da spendere in-game.

Nel frattempo da oggi è disponibile su dispositivi iOS e Android anche Paladins: Strike, versione mobile dell’heero shooter di Hi-Rez Studios, di cui potete vedere il trailer di seguito.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar