Pare che Amazon Game Studios abbia finalmente iniziato a promuovere il suo MMO in sviluppo, New World. Su Twitter l’influencer Lethality ha infatti dichiarato di essere stato invitato in settimana nella sede della software house, a Irvine, per provare il gioco.
“Gente! Sono super emozionato di dire che questa settimana andrò da Amazon Game Studios a Irvine per testare New World! Non sono ancora sicuro di cosa potrò dire pubblicamente, ma sono emozionato di imparare tutto ciò che posso!”, ha dichiarato Lethality.
Questo è un altro segno che il titolo di Amazon non solo è ancora in sviluppo, ma è anche in uno stato giocabile per un’anteprima.
Da quanto sappiamo New World dovrebbe essere un MMORPG sandbox ambientato nell’America del XVII secolo e con molti elementi soprannaturali. Vi terremo aggiornati in caso di novità.
People! I am super excited to say I am traveling to Amazon Game Studios in Irvine this week to play test New World! Not yet sure what will be public info, but excited to learn all I can! Hop in the Discord and join in the fun! #NewWorld @playnewworld https://t.co/GBZwlXGbk0 pic.twitter.com/XAzQtosDlT
— Lethality (@real_lethality) 2 maggio 2018
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Una specie di RDR ma a tema Conquistadores vs Nativi? Spero non sia l’ennesimo survival con doppia fazione…