Sandbox Interactive ha annunciato che è ora disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Albion Online. A distanza di sette settimane dall’update Lancelot, questa patch midseason porta diversi miglioramenti e nuove feature al gioco.
Per l’occasione lo studio tedesco ha pubblicato un nuovo video update, in cui a parlare è il game director Robin Henkys. Ecco le principali novità della patch:
- feature di respec: i giocatori possono ora rispecializzasi, spostando le skill mastery tra un ramo e l’altro della Destiny Board
- modifiche di bilanciamento al GvG
- introduzione di un sistema di battaglie di addestramento in GvG
- ribilanciamento delle mount da battaglia e del valore dell’energia sottratta in GvG (rimozione dei bonus dei siphoning mages in GvG)
- varie modifiche agli Hellgate
- ribilanciamento del combattimento e del metagame
Per ulteriori informazioni potete leggere l’articolo sul sito ufficiale o vedere il video di seguito.
Ricordo che Albion Online approderà presto anche su Steam.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
bella l’idea di spostare i punti skill, peccato che costi uno sproposito in termini di silver :D
Ti pareva che non c’era l’inghippo…