MMO.it

Bless Online: Presentato il nuovo combat system, ecco tutte le classi in video

Bless Online: Presentato il nuovo combat system, ecco tutte le classi in video

Nuove importanti novità per Bless Online, l’atteso MMORPG fantasy in uscita a maggio in Early Access su Steam.

Neowiz Games ha infatti presentato con un nuovo post il combat system, che come sapete è stato totalmente rifatto per il lancio occidentale.

Mentre si avvicina il lancio di Bless Online in Accesso Anticipato su Steam, sappiamo che molti di voi sono curiosi riguardo alle 5 classi disponibili nel gioco. Per aiutarvi a familiarizzare con i differenti stili di combattimento di ogni classe, abbiamo preparato una piccola anteprima!

Ogni classe ha quindi un suo stile di combattimento, con tecniche differenti e abilità uniche.

Potete vedere i cinque video di seguito. Da notare che questi sono un’anteprima dalla versione attualmente in sviluppo e quindi non riflettono il gioco finale.

 

Guardian

 

Berserker

 

Ranger

 

Paladin

 

Mage

 

Allora, giocherete a Bless Online quando uscirà su Steam?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

7 pensieri su “Bless Online: Presentato il nuovo combat system, ecco tutte le classi in video

  1. Lorenzo Pontoriero

    mmm devo dire che il fatto che i pg possano usare un determinato tipo di arma soltanto mi lascia un po’ meh, come è stato detto su mi ricorda molto black desert online e su quel gioco non ho avuto un’esperienza positiva. tuttavia, sperando in un prezzo onesto, una chance gliela do.

  2. mykysamurai77

    quindi 3 classi con armatura pesante, 1 leather e 1 cloth? o come funziona?
    il paladino è l’unico healer?
    vedo solo 7 abilità in barra e le altre caselle vuote a che servono?

  3. EARLY ACCESS WORLD

    Allora visto che ci siamo, ora tocca a me…..:
    Personaggi spiccicati a Black desert online e company, sistema di gioco uguale o quasi alla stragrande maggioranza dei giochi, solita zolfa che all’inizio comincera’ in gran pompa magna, con il distributore che dira’ non c’e’ pay to win, lo comprate e poi e’ tutto nelle vostre mani…..ma poi si accorgeranno che i server mano a mano si spopolano perche’ arrivera’ un altro clone magari con grafica ancora piu’ pompata, che rubera’ player…..a quel punto non potranno mantenere i server senza far pagare ancora i poveri player che tra nuove skin, account premium nati all’improvviso, loot box etc verranno spennati a dovere…..gia’ me li sento……”nuova patch, loot box inserite, nuovo sistema di ruota della fortuna, premium account con il nuovo pet super fichissimo fiammante con lanciagranate incorporato, etc etc etc…..”mi vien solo da ridere……ma meglio questo no? perche’ provare a programmare qualcosa di diverso se tanto i player vogliono solo essere spennati e basta, giocando a copie su copie su copie di giochi che sono in circolazione da anni senza apportare grossi cambiamenti…..e poi prendevamo in giro i film dai sequel infiniti come rocky 2000 o terminator……negli mmo sta accadendo di peggio…..molto peggio….

Rispondi