A inizio aprile vi abbiamo parlato di Reign of Guilds, nuovo MMORPG hardcore indie basato sul PvP e sul GvG.
Nei giorni scorsi lo studio russo di Atlant Games ha pubblicato un nuovo video gameplay dall’alpha. Il video mostra degli scontri PvP e fa capire come il gioco è migliorato da dicembre a febbraio, grazie a vari update e miglioramenti grafici a magie e abilità.
Ricordo che Reign of Guilds è un MMO old-school, che permette di vivere in prima persona brutali battaglie all’interno di un open world fantasy medievale.
Potete vedere il video di seguito, mentre sul sito ufficiale potete leggere ulteriori dettagli su Reign of Guilds.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
ennesimo gioco pattume INDIE …ma perchè persono tempo nello sviluppo di ste schifezze maio lo capirò..magari pensano di farci pure i soldi ..