MMO.it

Defiance 2050: Iniziata la seconda closed beta, su PC e console

Defiance 2050: Iniziata la seconda closed beta, su PC e console

Se vi siete persi la prima closed beta di Defiance 2050, vi farà piacere sapere che è da poco iniziata la seconda closed beta, stavolta anche su console. Trion Worlds ha infatti annunciato che la seconda beta andrà avanti fino al 29 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Nel frattempo lo studio ha anche iniziato a vendere vari founder pack sul sito ufficiale. Questi sono l’Ultimate Founder’s Pack, il Class Founder’s Pack e il Demolitionist Pack, rispettivamente a 49,99$, 19,99$ e 19,99$.

Da notare che il gioco presenterà una classe premium, il Demolitionist appunto. Come ha dichiarato Trion Worlds su Twitter:

Al lancio, potrai selezionare una tra 4 classi base (Assalto, Assassino, Guardiano, Medico da combattimento) per il tuo personaggio, e puoi sbloccarle giocando o acquistando un pacchetto. Stiamo anche per aggiungere una classe premium, il Demolitionist!

Defiance 2050 è un remaster free-to-play di Defiance, MMOTPS pubblicato nel 2013. Accanto a missioni della storia e scontri PvE sarà presente anche una modalità PvP contro altri Ark Hunter. Il gioco uscirà su PC, Playstation 4 e Xbox One nel corso dell’estate.

Se volete ammirare (si fa per dire) un po’ di gameplay, di seguito potete vedere il nostro ultimo streaming.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar