Se vi siete persi la prima closed beta di Defiance 2050, vi farà piacere sapere che è da poco iniziata la seconda closed beta, stavolta anche su console. Trion Worlds ha infatti annunciato che la seconda beta andrà avanti fino al 29 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Nel frattempo lo studio ha anche iniziato a vendere vari founder pack sul sito ufficiale. Questi sono l’Ultimate Founder’s Pack, il Class Founder’s Pack e il Demolitionist Pack, rispettivamente a 49,99$, 19,99$ e 19,99$.
Da notare che il gioco presenterà una classe premium, il Demolitionist appunto. Come ha dichiarato Trion Worlds su Twitter:
Al lancio, potrai selezionare una tra 4 classi base (Assalto, Assassino, Guardiano, Medico da combattimento) per il tuo personaggio, e puoi sbloccarle giocando o acquistando un pacchetto. Stiamo anche per aggiungere una classe premium, il Demolitionist!
Defiance 2050 è un remaster free-to-play di Defiance, MMOTPS pubblicato nel 2013. Accanto a missioni della storia e scontri PvE sarà presente anche una modalità PvP contro altri Ark Hunter. Il gioco uscirà su PC, Playstation 4 e Xbox One nel corso dell’estate.
Se volete ammirare (si fa per dire) un po’ di gameplay, di seguito potete vedere il nostro ultimo streaming.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta