A febbraio l’alpha, oggi la beta. Blizzard ha infatti dato il via alla prima beta di Battle for Azeroth, la prossima espansione di World of Warcraft, ora disponibile sui test server.
La software house ha dichiarato che gli inviti verranno estesi nel corso delle prossime due settimane. I giocatori potranno giocare i personaggi dal server ufficiale a quello beta e potranno arrivare fino al livello 120 senza ulteriori wipe durante la fase di test.
L’annuncio è stato accompagnato dalla notizia di una sessione di domande e risposte dedicata alla beta. Il Q&A si terrà il 26 aprile alle nostre ore 20:00 italiane con il game director Ion Hazzikostas.
Controllate dunque il vostro account Battle.net, perchè potrebbe esservi arrivato un invito per la beta.
World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà il prossimo 14 agosto. Di seguito potete rivedere il trailer italiano.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta