MMO.it

Bless Online: Grossi annunci in arrivo a maggio

Bless Online: Grossi annunci in arrivo a maggio

Come annunciato lo scorso marzo, Bless Online uscirà in Early Access su Steam nel corso del prossimo mese.

A questo proposito Neowiz Games ha ricordato che fino al 2 maggio è possibile chiedere di diventare Emissari, ovvero giocatori interessati a moderare e far crescere la community di Bless avendo un contatto diretto con gli sviluppatori. Il 9 maggio Neowiz annuncerà gli emissari ufficiali del gioco, ma ne verranno reclutati anche altri in futuro.

Sappiamo inoltre che l’11 maggio il team di sviluppo terrà uno streaming ufficiale, in cui dovrebbero finalmente arrivare grossi annunci, tra cui il prezzo e la data di lancio su Steam.

Ricordo che Bless Online è stato rivisto da cima a fondo rispetto alla prima versione orientale. Il gioco verrà lanciato con la formula del buy-to-play e, a detta degli sviluppatori, non presenterà aspetti pay-to-win.

Di seguito potete rivedere l’ultimo trailer ufficiale del gioco.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Cristian ColomboSpidersuit90Pippus Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Cristian Colombo
Guest
Cristian Colombo

tanto tra 2 mesi ci saranno i server emu gratis hahaha forse lo provo ma non a pagamento ..sembra un gioco vecchio già prima di usicre classi mono arma ..che cagata e combat a tracghet vecchio di 16 anni..mm non ha nulla di innovativo sto coso

Pippus
Guest
Pippus

A detta degli sviluppatori anche Black desert non ha elementi pay to win ma solamente pay to speed, questa cosa rende forse il gioco meglio di un pay to win?

Date retta a me e aspettate un mese a prendere qualsiasi cosa abbia una provenienza koreana.
Tempo un mese (anche meno) e cominceranno le lamentele per il “non c’è nulla da fare, il combat è legnoso, si farma troppo, il pvp sbilanciato, lo shop che comincia a introdurre robe sempre più p2w…”

Mai più, 10 anni di sabbione da parte dei koreani bastano e avanzano, se ci si casca ancora si è degli ingenui o peggio

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Mbof, staremo a vedere. Mi chiedo se ci sia ancora mercato per questo genere di giochi. A meno che Bless non sia più story-centrico, l’ennesimo MMO orientale con grinding e combat action non ha molto senso…