Come annunciato lo scorso marzo, Bless Online uscirà in Early Access su Steam nel corso del prossimo mese.
A questo proposito Neowiz Games ha ricordato che fino al 2 maggio è possibile chiedere di diventare Emissari, ovvero giocatori interessati a moderare e far crescere la community di Bless avendo un contatto diretto con gli sviluppatori. Il 9 maggio Neowiz annuncerà gli emissari ufficiali del gioco, ma ne verranno reclutati anche altri in futuro.
Sappiamo inoltre che l’11 maggio il team di sviluppo terrà uno streaming ufficiale, in cui dovrebbero finalmente arrivare grossi annunci, tra cui il prezzo e la data di lancio su Steam.
Ricordo che Bless Online è stato rivisto da cima a fondo rispetto alla prima versione orientale. Il gioco verrà lanciato con la formula del buy-to-play e, a detta degli sviluppatori, non presenterà aspetti pay-to-win.
Di seguito potete rivedere l’ultimo trailer ufficiale del gioco.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
tanto tra 2 mesi ci saranno i server emu gratis hahaha forse lo provo ma non a pagamento ..sembra un gioco vecchio già prima di usicre classi mono arma ..che cagata e combat a tracghet vecchio di 16 anni..mm non ha nulla di innovativo sto coso
A detta degli sviluppatori anche Black desert non ha elementi pay to win ma solamente pay to speed, questa cosa rende forse il gioco meglio di un pay to win?
Date retta a me e aspettate un mese a prendere qualsiasi cosa abbia una provenienza koreana.
Tempo un mese (anche meno) e cominceranno le lamentele per il “non c’è nulla da fare, il combat è legnoso, si farma troppo, il pvp sbilanciato, lo shop che comincia a introdurre robe sempre più p2w…”
Mai più, 10 anni di sabbione da parte dei koreani bastano e avanzano, se ci si casca ancora si è degli ingenui o peggio
Mbof, staremo a vedere. Mi chiedo se ci sia ancora mercato per questo genere di giochi. A meno che Bless non sia più story-centrico, l’ennesimo MMO orientale con grinding e combat action non ha molto senso…