Torniamo nuovamente a parlare di Bless Online, il MMORPG fantasy di Neowiz Games in uscita in Early Access su Steam il prossimo mese.
In vista dell’imminente lancio, Neowiz ha pubblicato una panoramica delle classi che saranno giocabili al lancio. Eccola di seguito, tradotta in italiano:
Berserker – Re del Campo di Battaglia
Considerato coraggioso dagli alleati ma temibile dai nemici, il Berserker vive per la battaglia. Armato con una gigantesca ascia a due mani, l’impavido Berserker non indietreggia mai, neanche quando si trova in inferiorità numerica.
Ranger – La Morte arriva da lontano
Prima che chiunque si accorga della loro presenza, inizia una battaglia dalla lunga distanza! Il Ranger, un pattugliatore della natura selvaggia, è esperto nel tracciare, perlustrare e cogliere i nemici di sorpresa. Il ranger infligge sempre più danni critici ai nemici a mano a mano che la loro concentrazione aumenta.
Mage – Guardiano dell’Antico Ordine
Il Mage aumenta il proprio potere combinando i diversi attributi di acqua, fuoco, vento e terra. Controllano anche liberamente gli elementi come i fulmini e la neve e li possono utilizzare per bruciare o congelare i nemici. Il Mage è fiero dei propri attacchi esplosivi e potenti abilità.
Guardian – Protettore del Campo di Battaglia
Sfruttando la propria ricca conoscenza tattica, il Guardian guida gli alleati e li aiuta a trovare opportunità tattiche tenendo sotto controllo i nemici. Anche se è circondato da mostri, il Guardian è sempre calmo e continua a proteggere i suoi compagni di gruppo. L’affidabile Guardian protegge costantemente la prima linea.
Paladin – Faro di Cure
Il Paladin attacca e usa il suo scudo per proteggersi mentre utilizza la magia sacra per curare e resuscitare gli alleati. Il Paladin può spostare l’esito della battaglia potenziando una speciale linea di abilità.
Queste cinque saranno quindi le classi presenti al lancio di Bless Online su Steam. Neowiz Games ha anche pubblicato dei video, che però non sono altro che banali wallpaper animati.
Voi quale classe sceglierete?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
mmm sono abbastanza curioso per questo gioco ma queste classi le trovo un po’ banalotte e devo dire molto black desert style ( considerando che BDO aveva anche un paio di classi particolari tipo la sorceress e la tamer), ho capito male o ogni classe potrà usare una sola tipologia di arma?
se lo possono tenere ..fa cagare sto gioco..