Arrivano finalmente grosse novità per Clash Royale: dopo l’annuncio della rimozione del baule del clan, Supercell ha confermato l’arrivo delle Guerre tra Clan e ha svelato i dettagli sul prossimo bilanciamento delle carte.
Si avvicina infatti il grande dell’aggiornamento di aprile, che introdurrà le Guerre tra Clan. Non è trapelato nulla di preciso su questa nuova modalità, ma il team di sviluppo ha pubblicato uno spettacolare trailer, che potete vedere a fondo articolo.
Invece il bilanciamento del meta arriverà domani, martedì 24 aprile. Ecco tutte le modifiche che verranno apportate:
- Principe nero: punti ferita scudo diminuiti del 25%
- Goblin lancieri (goblin lancieri, gang di goblin, capanna goblin): velocità colpi aumentata a 1,2 secondi (da 1,1 secondi)
- Barile barbarico: portata aumentata a 7 (da 6,5)
- Cavaliere: punti ferita aumentati del 3%
- Goblin cerbottaniere: danni aumentati del 3%
- Spirito del ghiaccio: danni diminuiti del 4% e durata Congelamento diminuita a 1 secondo (da 1,5 secondi)
- Barile d’ossa: numero di scheletri aumentato a 7 (da 6)
- Fulmine: raggio aumentato a 3,5 (da 3)
- Tornado: durata diminuita a 2 secondi (da 2,5 secondi) e danni al secondo aumentati del 21%. Ciò riduce i danni totali del 3%
- Incantesimi: ora possono essere usati sul fiume
- Cacciatore: ora può colpire i bersagli sopra di lui
- Arciere magico: colpisce meglio i bersagli in movimento
Queste modifiche sono già state accolte positivamente dalla community di Clash Royale: carte come il Barile barbarico, il Goblin cerbottaniere e il Fulmine potranno infatti trovare più spazio nei mazzi del meta, mentre il Principe nero, lo Spirito del ghiaccio e il Tornado verranno nerfati.
Di seguito il trailer delle Guerre tra Clan e un video dedicato al prossimo aggiornamento di bilanciamento.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta