MMO.it

Star Citizen supera i due milioni di giocatori, Alpha 3.2.0 a giugno

Star Citizen supera i due milioni di giocatori, Alpha 3.2.0 a giugno

Nelle scorse ore Star Citizen ha raggiunto e superato i due milioni di giocatori. Per l’occasione Cloud Imperium Games ha annunciato che regalerà dei badge speciali a tutti coloro che hanno creduto nel progetto.

La software house ha anche pubblicato una roadmap aggiornata per il titolo, svelando le finestre di uscita delle future versioni 3.2.0, 3.3.0, 3.4.0 e 3.5.0.

L’Alpha 3.2.0 verrà pubblicata nel mese di giugno e introdurrà nuovi veicoli, navi e personaggi, nonché miglioramenti all’intelligenza artificiale, all’economia e ai viaggi quantici.

L’Alpha 3.3.0 è prevista per il terzo trimestre del 2018. Questa aggiungerà il pianeta Hurston con le sue lune e la zona di attracco di Lorville. Inoltre migliorerà il comparto tecnico del gioco, con un’ottimizzazione del motore per migliorare le prestazioni e l’introduzione di Network Entity Streaming, Object Container Streaming, FoIP Integration, Cloud Tech e Environmental Blending Shader: quest’ultima in particolare è una tecnica che migliora l’interazione di sporcizia, ghiaccio e sabbia con gli oggetti.

Infine l’Alpha 3.4.0 è attesa per il quarto trimestre dell’anno, mentre la 3.5.0 per il primo del 2019. Cloud Imperium conferma dunque la volontà di focalizzarsi su corposi aggiornamenti a cadenza trimestrale.

Intanto il team ha pubblicato un nuovo episodio dell’Around the Verse, il video di recap settimanale sullo stato dei lavori del progetto, che si concentra sulla prossima versione 3.2 e sulla personalizzazione del personaggio.

Ricordo che da inizio aprile l’Alpha 3.1 di Star Citizen è ufficialmente disponibile per tutti i backer.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Cristian Colombo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Cristian Colombo
Guest
Cristian Colombo

tenetevi sto forum vuoto è quello che meritate ..visto che cancellate le cose senza al motivo avete rotto i COGLIONIII fanculoo

Cristian Colombo
Guest
Cristian Colombo

si ma non cè nulla da giocare …come cavolo potete scrivere GIOCARE ma lo avete scaricato al meno ????? sembra un demo del motore grafico nessun gioco…scrivete come stanno le cose per favore..il gioco NON esiste ..per chi vuole regalare soldi a sta gente che con 200 milioni di dollari non riesce a completare un gioco ..pensateci bene prima..