Nella giornata di oggi è iniziata la prima closed beta di Defiance 2050, nuovo sparatutto online free-to-play di Trion Worlds in uscita questa estate.
Il test su PC andrà avanti questo weekend per concludersi il 22 aprile. Potete ancora partecipare registrandovi sul sito ufficiale.
La versioni Xbox One e PlayStation 4 della closed beta sono invece state rinviate per ragioni di ottimizzazione.
Da questa prima beta possiamo aspettarci di poter esplorare la regione Mt. Tam, la zona legata alla missione della storia Madera e l’istanza cooperativa “Liberate the Lost”.
Per la beta sarà disponibile solo la classe Assalto, che “mostra il nuovo sistema di classi con un albero di classi completamente personalizzabile”. Sarà possibile raggiungere il power level 1500, il character level 25 e il class level 25.
Sarà inoltre presente un nuovo sistema di oggetti ed equipaggiamento e un sistema di miglioramento del gear tramite il salvage degli oggetti. Si potranno infine creare squadre, partecipare a eventi pubblici, completare quest della storia e altro ancora. I partecipanti alla beta otterranno il titolo Beta Blazer.
Defiance 2050 è un reboot di Defiance, MMOTPS pubblicato da Trion Worlds nel 2013. Accanto a missioni della storia e scontri PvE sarà presente anche una modalità PvP contro altri Ark Hunter. Il gioco uscirà su PC, Playstation 4 e Xbox One nel corso dell’estate.
Di seguito potete vedere il video update degli sviluppatori sulla closed beta. Allora, vorreste vedere un nostro streaming del gioco?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Mi era arrivata la mail dove mi informavano che ero entrato in questa closed, però per il download non mi hanno ancora detto niente, speravo in un preload ieri…ma va beh, spero solo di riuscire a provarlo!