È un periodo di grandi novità per TERA, l’MMORPG di En Masse Entertainment, che ha visto diversi aggiornamenti arrivare su PC e console.
Su Playstation 4 e Xbox One, dove il gioco è disponibile da inizio mese come free-to-play, è approdato Ruinous Manor, aggiornamento che ha introdotto l’omonimo dungeon, nuovi item set, materiali per il crafting e pericolosi nemici per i giocatori livello 65. La software house ha pubblicato un trailer per Ruinous Manor, che potete vedere a fondo articolo.
Nel frattempo, sui server PC è arrivata una nuova espansione gratuita, Godsfall, che ha introdotto le cosiddette apex skill, ovvero potenti abilità per l’endgame. Le apex skill sono disponibili per le classi Berserker, Brawler, Lancer, Warrior, Mystic, Priest e Slayer, mentre arriveranno nel corso del 2018 per le altre classi.
Per ottenere queste abilità con una delle sette classi, bisogna avere un personaggio al livello 65 e intraprendere una quest in solitario incentrata sul “viaggio nel tempo”. È inoltre richiesto un item level di almeno 439 prima di “viaggiare nel tempo per sconfiggere il potente drago Khemadia”.
Potete vedere le apex skill in azione per ogni classe nei video di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta