MMO.it

Black Desert Online: Importanti novità, renown system e downgrade dell’armatura

Black Desert Online: Importanti novità, renown system e downgrade dell’armatura

L’aggiornamento di questo mercoledì di Black Desert Online porta con sé due novità principali: il Renown System ed il Gear Purification.

Il primo è un punteggio che viene dato al giocatore in base alla formula (AP + AP dell’arma awakened):2 + DP e a seconda del punteggio gli conferisce bonus di danno e di armatura anche piuttosto sostanziosi. Per vedere il proprio punteggio basta aprire l’inventario: è una nuova schermata.

Il Gear Purification invece è il sistema attraverso il quale si può portare, pagando silver, un’arma o armatura +15 a +14, downgradandola quindi. Un metodo ottimo per evitare il karma bombing tipico di quando si devono fare fail stack e si è accidentalmente upgradata l’armatura di riferimento a +15. Si tratta qui di un concetto molto avanzato del gioco ma il cambiamento è comunque notevole.

Infine, alcune migliorie alla quality of life terminano la lista di cambiamenti. In particolare va segnalata la possibilità di vedere gli oggetti in tutti gli storage a partire da uno solo di essi. In poche parole, da una qualunque città potremo vedere gli oggetti depositati nelle altre città, senza dover aprire la mappa e cliccare singolarmente su ciascuna di esse.

Arriva inoltre un guild boss inedito (l’Ahib Griffon), nuovi titoli, nuove daily, un boost alle skill di crowd control.

Vi ricordo infine che potete fare richiesta per entrare nella gilda ufficiale di MMO.it su Black Desert Online.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Cristian ColomboSpazio Gamers YTube Channel Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spazio Gamers YTube Channel
Guest

fino a quando non levano il downgrade dell’enchat come hanno fatto su tera, e non diminuiscono i tempi di lvl up attualmente mostruosi, sto gioco non mi rivedra’ mai…comunque gia’ il fatto che abbiano fatto sta roba che pagando downgradi da +15 a +14, e’ un notevole passo avanti per chi vuole accumulare faistack senza impazzire…

Cristian Colombo
Guest
Cristian Colombo

gioco di merda

Cristian Colombo
Guest
Cristian Colombo

visto che cancellate i post di opinione sui giochi scritti in modo edutacato senza parolacce e qeuindi senza motivo.allora ve lo scrivo così :sto gioco FA CAGARE e per celebrolesi ammazza mob a cazzo di cane..una verda merda videoludica per ritardati..

Cristian Colombo
Guest
Cristian Colombo

comunque anche con questo troùvo il sistema ngr uno scempio dei videogiochi..lo trovo insulso orrendo che premia magari giocatori inesterti per hanno culo con upgradare..un gioco basato sulle chiappe e il farming totate a mio avviso è ORRENDO…degradante pre un videogiocatore