MMO.it

The Elder Scrolls Online: Summerset disponibile sul PTS, arriva un nuovo trailer

The Elder Scrolls Online: Summerset disponibile sul PTS, arriva un nuovo trailer

Come previsto, nelle scorse ore The Elder Scrolls Online: Summersetil prossimo capitolo dell’MMO di ZeniMax, è approdato sul Public Test Server (PTS).

La software house ha pubblicato le patch notes della versione 4.0 di ESO. Questa arriva in concomitanza con l’Update 18, che introduce le ricompense per il login giornaliero, vari miglioramenti al PvP e un bilanciamento dei Battleground.

Ricapitolando, è ora possibile esplorare tutta l’isola di Summerset, unirsi al Psijic Order e sbloccarne le abilità relative, provare la nuova professione del Jewelry Crafting (la creazione di gioielli) e ottenere i nuovi item set, nonché provare i nuovi delve, world boss, public dungeon, la nuova attività di gruppo Abyssal Geysers e la trial Cloudrest.

I giocatori possono streammare e condividere le loro impressioni, anche se è presente un NDA parziale: per evitare spoiler della storia principale, non si può mostrare oltre la prima quest di Summerset, The Queen’s Decree.

Nel frattempo ZeniMax ha pubblicato un nuovo trailer e un articolo sul sito ufficiale in cui presenta l’ambientazione dell’isola Summerset e i suoi abitanti, gli Altmer (Alti Elfi).

“Quando abbiamo costruito Summerset, la prima cosa che volevamo mostrare era la storia delle persone che vivono lì”, ha scritto ZeniMax. “I giocatori possono esplorare le rovine dell’antica architettura Elfica lungo la zona, e vedere nelle città come la più recente civiltà degli Alti Elfi abbia continuato a edificare sulla base di quelle antiche fondamenta.”

Se volete saperne di più sulla nuova espansione di The Elder Scrolls Online, vi rimando nuovamente alla nostra anteprima scritta e video. Di seguito potete vedere il trailer di Summerset sottotitolato in italiano.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar