MMO.it

The Elder Scrolls Online: Summerset in arrivo sul PTS con NDA parziale

The Elder Scrolls Online: Summerset in arrivo sul PTS con NDA parziale

Se non vedete l’ora di mettere le mani su Summerset, il prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online, tra poco avrete la possibilità di provarlo.

ZeniMax ha infatti annunciato che Summerset arriverà sul Public Test Server (PTS) lunedì prossimo, il 16 aprile. La prova sarà limitata ai giocatori PC/Mac e includerà tutta la nuova espansione e l’Update 18.

I giocatori potranno streammare e condividere le loro impressioni, anche se ci sarà un NDA parziale: per evitare spoiler della storia principale, non si potrà mostrare oltre la prima quest di Summerset, The Queen’s Decree.

I giocatori potranno comunque esplorare tutta l’isola, unirsi al Psijic Order e sbloccarne le abilità relative, provare la nuova professione del Jewelry Crafting (la creazione di gioielli) e ottenere i nuovi item set, nonché provare i nuovi delve, world boss, public dungeon, la nuova attività di gruppo Abyssal Geysers e la trial Cloudrest.

In aggiunta, sarà possibile testare varie feature in arrivo con l’Update 18, tra cui le ricompense per il login giornaliero, i miglioramenti al PvP e il bilanciamento dei Battleground.

Se volete saperne di più su The Elder Scrolls Online: Summerset, vi rimando alla nostra anteprima scritta e video.

Infine, vorreste vedere un nostro streaming di Summerset? Se sì, restate sintonizzati su MMO.it.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest
cmatrix

ba 1 mappa un dungeon 40 euro se lo scordano..rimane sempre lo stesso gioco con u combat veramente fatto male a mio avviso…sarebbe da rifare completamente la parte pvp ..e cyrodil che lagga anche con 50 pg a schermo un net code che fa paura…si salvano solo i dungeon..ma a mio avviso non ha nemmeno l ombra di quelli che sono stati i giochi in singolo della stessa serie manco ci assomiglia,ho venduto account e ne sono veramente contento che ho ripreso ciò che ho speso per sto gioco anzi ci ho guadagnato..per me rimane sempre un occasione mancata tra le altre cose se è come vanderfell sono contenuti che in 1 max 2 giorni completi ..a una cifra esorbitante