MMO.it

Hearthstone: Disponibile l’espansione Boscotetro

Hearthstone: Disponibile l’espansione Boscotetro

È ora disponibile Boscotetro, la nuova espansione di Hearthstone che segna l’inizio del nuovo Anno del Corvo.

Boscotetro introduce 135 carte inedite, due nuove meccaniche (Eco e Assalto) e due servitori leggendari che potenziano il Potere Eroe (Baku la Mangialune e Genn Mantogrigio). Due settimane dopo l’uscita arriverà poi la nuova modalità gratuita Caccia ai Mostri, avventure ripetibili per giocatore singolo.

Inoltre con l’espansione è possibile per la prima volta prendere in prestito i mazzi degli amici. Questa feature permette dunque di sfruttare anche carte che non possediamo e, a detta degli sviluppatori di Blizzard, si tratta di un piccolo aiuto per i nuovi arrivati. Per limitare i vantaggi della funzionalità, i mazzi presi in prestito si potranno utilizzare solto contro gli amici e non contro avversari sconosciuti.

“Boscotetro racconta una sinistra favola di Azeroth in stile Hearthstone,” ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo ansiosi di scoprire che uso faranno i giocatori delle nuove carte e come sfrutteranno Eco e le altre meccaniche per creare nuovi mazzi.”

Per un tempo limitato, i giocatori che si connetteranno a Hearthstone riceveranno tre buste di Boscotetro e una carta Leggendaria casuale gratuita di una delle nove classi del gioco. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano.

Blizzard ha pubblicato un video dietro le quinte di Boscotetro, che potete vedere di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar