Continuano i preparativi per il lancio finale di Conan Exiles, che avverrà il prossimo 8 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Funcom ha pubblicato un nuovo trailer chiamato “Conto alla rovescia verso il lancio”, che potete vedere a fondo articolo.
La software house norvegese ha spiegato cosa possiamo aspettarci per la release. Il CEO di Funcom Rui Casais ha dichiarato:
Oltre ad essere la prima volta che sarà disponibile su PlayStation 4, il lancio di Conan Exiles porta con sè un’enorme espansione del mondo di gioco, nuove importanti feature come le invasioni dei mostri note come Purge, e un sistema di combattimento del tutto inedito, insieme a molte altre aggiunte che rendono questa la visione definitiva di Conan Exiles. Se eravate indecisi, o se l’avete appena scoperto per la prima volta, l’8 maggio è il momento di unirsi all’avventura.
Le principali novità saranno dunque un combat system completamente rifatto con nuovi attacchi, armi e animazioni, la meccanica della Purge (periodiche invasioni di mob), due nuovi biomi (vulcano e palude), i perk, le pitture di guerra, il sistema di agricoltura e il fast travel.
Sono invece state rinviate altre feature, come il sistema di insediamenti, pet e mount e il sistema di stregoneria. Queste arriveranno dopo il lancio con degli aggiornamenti gratuiti.
Di seguito il nuovo trailer. Allora, vi unirete al mondo di Conan il Barbaro?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta