Se ricordate, lo scorso gennaio Bungie aveva svelato la roadmap futura di Destiny 2. Nelle scorse ore la software house ha aggiornato la tabella di marcia annunciando la prossima espansione del gioco. E no, non si intitola Gods of Mars come lasciava supporre un presunto leak.
La seconda espansione si chiamerà Warmind e uscirà ufficialmente l’8 maggio. I giocatori di Destiny 2 incontreranno nuovi eroi e nuovi nemici da affrontare, e potranno ottenere nuovo loot tramite diverse attività inedite.
Al momento le informazioni su Warmind non sono molte, ma il team ha annunciato che svelerà nuovi dettagli nello streaming che si terrà il prossimo 24 aprile.
Sappiamo però che l’aggiornamento segnerà l’inizio della Season 3. Con la nuova stagione arriveranno varie modifiche al Crogiolo: “Tutti vedranno nuove arene nelle playlist matchmade come Quickplay, Competitive, Trials of the Nine, Iron Banner, così come nuove rotazioni settimanali che includono le modalità Rumble e Mayhem.”
In attesa di ulteriori dettagli, potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta